NON SEMPLICEMENTE CHI SIAMO, MA: CHE COSA È ESCURSI.COM?

Escursi.com è il portale delle escursioni in Sardegna! Una corsia preferenziale per avere accesso a tutte le attività outdoor dell'isola: dalle esperienze legate al mare, alla terra, all'archeologia o alle attività più adrenaliniche, l'ambizione di Escursi.com è quella di accontentare qualsiasi tipologia di escursionista.

Un catalogo online sempre aggiornato, adatto ad ogni device, semplice ed intuitivo. Troverai tutte le informazioni, le foto ed i video di ogni singola escursione.
Ma il vantaggio vero, sai qual è? Poter prenotare in comodità e totale sicurezza direttamente online! Attraverso il calendario presente nella scheda di ogni escursione, potrai verificare le disponibilità in tempo reale e prenotare scegliendo il pagamento preferito. E se avrai qualche dubbio, un servizio di assistenza on line risponderà a tutte le tue domande tempestivamente.

Escursi.com rivoluziona il modo di vivere le escursioni e i tour in Sardegna ma non solo! È anche un alleato strategico per tutti professionisti di questo mondo: guide turistiche, tour operator, agenzie di viaggio e strutture ricettive, avranno piani personalizzati di booking, web marketing e SEO.

Nata nel 2016 dalla passione e amore per questa isola da sogno, la crescita di Escursi.com è stata sempre costante; già ora si possono vantare collaborazioni importanti, con Partner di caratura nazionale:

Portale Sardegna: leader nell'incoming dell'isola

Time in Jazz: festival sul jazz riconosciuto tra i più importanti del panorama europeo

Tirrenia e Moby: da decenni garanzia di trasporti sicuri da e per la Sardegna

La mission è quella di esaltare la proposta eterogena e straordinaria di esperienze a contatto con la natura della Sardegna, per far vivere a chiunque, turisti o locali, un'esperienza unica.
Questo potenziale potrebbe trasformare l'isola in un territorio da vivere e scoprire 365 giorni all'anno

LASCIATI ISPIRARE, CON ESCURSI.COM LA DISTANZA TRA I SOGNI E LA REALTÀ NON È MAI STATA COSÌ SOTTILE