Noleggia la tua vettura elettrica da quattro posti per scoprire la riserva faunistica di Prigionette, il cuore pulsante del Parco di Porto Conte ad Alghero, nel nord ovest Sardegna.
Immerso tra i profumi e i colori della macchia mediterranea, potrai raggiungere il suggestivo affaccio sull’Isola Piana dal Belvedere di Cala della Barca e, lungo il percorso, incontrare gli animali che popolano la riserva come i cavallini della giara, gli asini albini, i daini, i cinghiali e osservare il volo dei maestosi grifoni. Ti potrai muovere in maniera confortevole e in completo silenzio all’interno dell’ambiente naturale, ideando il tuo itinerario tra relax e scoperta.
L'esperienza all'interno della riserva, di 14 km totali, viene effettuata a bordo di vetture elettriche, da 4 posti ciascuno.
La guida ti illustrerà i diversi itinerari possibili per esplorare il parco e ti suggerirà i punti di sosta più adatti.
L'esperienza è disponibile in diversi orari in base alla stagionalità:
Per l'accesso al Parco di Porto Conte è necessario l'acquisto, direttamente in loco, del biglietto presso gli sportelli dei 5 attrattori del Parco inclusi nel ticket, ovvero: Prigionette, Casa Gioiosa, Villa Romana, M.A.S.E (Museo di Antoine de Saint Exupery) e Punta Giglio.
Il costo del biglietto è di 8 € per gli adulti dai 18 anni in su, mentre dai 0 ai 17 anni è gratuito.