Explora el centro de Cerdeña, inmerso en la pintoresca Barbagia, con una apasionante estancia en Bitti, donde podrás disfrutar de dos días de diversión, descubrimiento y relajación en contacto con la naturaleza virgen. Déjate envolver por la atmósfera de una estructura acogedora, enriquecida por la presencia de una granja educativa.
Esta estancia es un viaje en el tiempo, una inmersión en los vestigios del pasado y las tradiciones que aún impregnan la zona. Vive la vida de un pastor sardo por un día, alejándote de la rutina habitual y disfrutando de experiencias auténticas como el ordeño de ovejas o vacas, el corte de corcho, la fabricación de queso e incluso la evocadora trashumancia.
A continuación, disfrutarás de una cena y un almuerzo repletos de sabores típicos de la zona, acompañados de un excelente vino tinto. Regálate esta extraordinaria experiencia, ¡perfecta para un fin de semana inolvidable que podrás compartir con familiares y amigos!
Questo pacchetto è personalizzabile su richiesta anche per più giorni. Contattaci via chat o email a support@escursi.com per maggiori informazioni.
La struttura è composta da quattro mini appartamenti e un agriturismo immersi nel verde. Sono presenti 4 bungalow indipendenti ciascuno, 2 bungalow per massimo 4/5 persone e 2 bungalow per 2 o 3 persone.
Gli appartamenti sono composti da 2 quadruple e da 2 triple. Tutti sono dotati di bagno indipendente, pompe di calore, asciugamani e lenzuola, bagnoschiuma.
Cena e pranzo tipici a base di carne con prodotti locali biologici, composto da:
Le portate possono variare in base al periodo ed alla disponibilità dei prodotti. Qualora fossero presenti intolleranze alimentari o richieste particolari, si è pregati di comunicarlo almeno un giorno prima al numero di telefono presente nel Voucher di prenotazione.
Informazioni:
Esperienza da vero pastore sardo! All'interno della Fattoria Didattica dove alloggerai, trascorrerai una mattinata immerso nella natura incontaminata accompagnato da un esperto pastore. Ti cimenterai nella mungitura delle pecore o delle vacche, nel taglio del sughero o nella produzione di formaggi e nella cosiddetta transumanza: imparerai a governare un gregge come un vero pastore! Inoltre conoscerai le tradizioni antiche di questi mestieri che resistono nell'isola sarda. Tanti segreti e aneddoti, per un'esperienza autentica e genuina.
Il programma può variare leggermente in base al meteo e al periodo dell'anno.
Contattaci via chat o per email a support@escursi.com se vuoi vivere altre fantastiche esperienze a Bitti come la visita al Sito Archeologico de Su Romanzesu, al Museo del Canto a Tenore e molto altro ancora.