Parti dal porto di Cala Gonone e scopri la meravigliosa Grotta del Bue Marino, incastonata lungo la costa orientale della Sardegna nel suggestivo Golfo di Orosei!
A bordo della nostra motonave, raggiungerai facilmente l'ingresso delle Grotte, dove una guida esperta ti accompagnerà nella scoperta di questo luogo magico, un tempo rifugio della foca monaca. All'interno della grotta, ti troverai immerso in scenari straordinari, dove eleganti stalattiti e maestose stalagmiti si intrecciano creando formazioni naturali uniche, oltre a specchi d'acqua trasparente che riflettono le pareti rocciose circostanti.
Non perderti questa tappa imperdibile per chi desidera un’escursione indimenticabile in Sardegna!
È presente un accesso facilitato per persone con mobilità ridotta. Si consiglia di contattare la guida dopo la prenotazione per comunicare eventuali disabilità motorie per garantire il miglior servizio possibile.
I biglietti possono essere acquistati autonomamente presso la biglietteria comunale prima della partenza della motonave. (l'orario da richiedere è lo stesso della partenza della Motonave); oppure online qui. La durata della visita guidata alle grotte sarà di circa un’ora.