Vivi un’esperienza unica con un picnic speciale, a pochi chilometri da Castelsardo, nel nord-ovest della Sardegna.
Immergiti nella bellezza di un’incantevole azienda vitivinicola con una piacevole passeggiata in autonomia tra i suggestivi filari.
A seguire, il proprietario condividerà con te i segreti della viticoltura, dalla cura delle viti fino al processo di produzione del vino.
Per il tuo picnic nell'area panoramica della tenuta, avrai a disposizione un cesto con prelibatezze del territorio e una bottiglia di vino perfetti per accompagnare il suggestivo tramonto sul Golfo dell’Asinara.
Un viaggio che ti farà esplorare i sapori autentici del territorio, immerso in scenari mozzafiato e un’atmosfera speciale, che ti regaleranno un’esperienza indimenticabile.
Questa esperienza non è adatta a persone con mobilità ridotta.
Il cesto contiene una bottiglia di vino a scelta tra le tre proposte dall'azienda per ogni due persone, posate, apribottiglie, fazzoletti, due calici in vetro e una selezione di prodotti locali accuratamente abbinati in base al tipo di vino selezionato.
Sotto i 18 anni, sarà possibile richiedere un succo o dell'acqua.
In caso di allergie o intolleranze o soluzioni per vegetariani e vegani, contatta il numero presente nel voucher di prenotazione almeno 24 ore prima.
Sono ammessi animali con guinzaglio, purché di indole docile.