Una spettacolare escursione di snorkeling alla scoperta della singolare costa nord occidentale della Sardegna: Capo Marrargiu, a Bosa. Ti immergerai in incantevoli fondali sottomarini, sempre assistito da esperte guide subacquee e naturalistiche, che ti illustreranno tutti i segreti di questa fantastica località incontaminata. A bordo di un comodo e spazioso gommone di 8 metri, si percorrerà il frastagliato litorale. In questo gioiello naturalistico potrai ammirare fondali marini e paesaggi dalla straordinaria bellezza come le insenature lungo la scogliera dell'Isola di Pagliosa e le falesie vulcaniche di Capo Marrargiu, dove nidifica l’avvoltoio grifone, secondo rapace più grande al mondo.
L’itinerario prevede più soste e la visita alle grotte marine del grandioso promontorio di Capo Marrargiu tra cui la splendida Grotta dei Pellicani all'interno della quale è possibile osservare formazioni di stalattiti.
Questa esperienza non è adatta alle donne in gravidanza.
L’itinerario prevede più fermate nei siti di maggior bellezza verso la costa nord o sud, in base alle condizioni meteo più favorevoli.
Verranno effettuate fermate per l’osservazione dell'avvoltoio grifone con accurate descrizioni da parte della guida. Capo Marrargiu rappresenta l’unica colonia nidificante d’Italia di questo esemplare che con i suoi 3 metri di apertura alare è il rapace più grande al mondo dopo il Condor americano.
Gommone oceanico di 8 metri, dotato di tutti i confort: