Nel cuore della Sardegna, sulla via di uno storico cammino percorso da pastori, commercianti, viaggiatori e banditi percorrerai un viaggio alla scoperta di un suggestivo territorio. Nell'altipiano più ricco di testimonianze archeologiche di Allai, Pranu Olisa, ti addentrerai in territori selvaggi dal fascino antico e vedrai Domus de Janas, Nuraghi e incisioni su roccia. Un'esperienza incorniciata da panorami mozzafiato! Solo poche persone conoscono i mille segreti di questo altipiano e tu potrai avere il privilegio di scoprirli.
A fine tour, raggiunte le sponde del fiume, il viaggio si concluderà davanti alle maestose arcate del Ponte Romano, un luogo che ha rappresentato sino al 1920 un passaggio obbligato verso le impenetrabili terre del centro Sardegna: la Barbagia! Prenota e vivi questo viaggio nel tempo unico e imperdibile!
È necessario essere automuniti
Il percorso richiede una normale preparazione fisica alla camminata
Post prenotazione, è possibile prenotare un tagliere a base di salumi e formaggi del territorio con acqua, vino e caffè (12 € per persona da saldare direttamente in loco) chiamando il numero presente nel Voucher di prenotazione