Visit a beautiful farm surrounded by greenery a stone's throw from the sea in north-eastern Sardinia, in Gallura, near Olbia.
Enjoy a special snack of typical Sardinian products in the company of adorable animals and spend time in the open air. This location is a true refuge of love and hope and welcomes animals rescued from mistreatment, abandonment and exploitation, offering them a peaceful and dignified life. Here you can cuddle them in wide open spaces where they can explore, socialise and live according to their natural rhythms.
A relaxing and exciting experience, ideal for sensitising the little ones and soothing the older ones.
Nelle vicinanze degli animali è fondamentale mantenere un comportamento calmo e rispettoso, evitando di urlare o fare gesti bruschi verso di loro, in quanto potrebbero spaventarsi facilmente. Un atteggiamento pacato aiuterà a creare un legame di fiducia e sicurezza.
Durante l'esperienza potrai conoscere gli animali presenti in fattoria, da cui ti separerà una bassa rete: galline, oche, anatre, tacchini, colombe, due asinelli, due affettuosissime capre nane, quattro agnelli, due conigli e due cavie peruviane e potrai dare loro da mangiare degli alimenti sani e di stagione precedentemente preparati dai padroni di casa (mela e pera, carrube, carote).
Per la tutela e sicurezza di visitatori e animali, non è consentito l'accesso ai recinti.
Nella merenda è compreso: formaggi, Carasau (pane tipico sardo), focaccia, verdure e frutta di stagione, stuzzichini in base alla disponibilità del giorno, acqua e una bibita (a scelta tra un bicchiere di vino di produzione locale o bevanda analcolica).
Sono disponibili opzioni per celici o soluzioni vegetariane e vegane previa richiesta al numero presente nel voucher di prenotazione.
Sono presenti 3 tovaglie da picnic da 5 persone massimo ciascuna.
L'esperienza è disponibile a intervalli orari dalle ore 10:00 alle ore 16:00.
Sono ammessi animali con museruola e guinzaglio, se si tratta di cani di piccola taglia o di indole docile è sufficiente il guinzaglio.