En el corazón de Cerdeña, entre la Barbagia de Aritzo y Belvì, ¡podrás participar en una aventurera excursión en buggy 4x4! Descubrirás una forma completamente nueva de vivir la montaña, desde el macizo del Gennargentu hasta las colinas del Mandrolisai, pasando por bosques de castaños, encinas y alcornoques. Llegarás a senderos desde los que podrás admirar vistas impresionantes y disfrutar de paisajes vírgenes, tras lo cual continuarás a pie con nuestro guía, que te introducirá en la naturaleza y la historia de este magnífico territorio. De regreso, de nuevo a bordo del buggy, pasarás por el lado opuesto, para admirar el sugestivo panorama de la Piana di Gesturi.
L'escursione non è disponibile per persone alte meno di 1,50 m per ragioni di sicurezza.
Il percorso in Buggy per arrivare all'altopiano durerà 35 minuti circa, passando attraverso le mulattiere, per sentieri panoramici incontaminati.
Una volta arrivati nell’altopiano a 1400 metri di altitudine, si proseguirà a piedi per un sentiero di 30 minuti, per arrivare ad un appostamento da cui si potrà apprezzare la vista di mufloni, cavallini selvatici e aquile. Successivamente, si riprenderà l'escursione a bordo del Buggy.
Durante l'esperienza è previsto anche un breve percorso di trekking.
I mezzi a disposizione sono due Buggy CF 800 Zforce a due posti.
La guida farà sempre da apri-fila e in caso di numero dispari dei partecipanti all'esperienza, un mezzo sarà condotto direttamente dalla guida.
Per prenotazioni da 5 a 7 persone contattare il nostro servizio di assistenza clienti all'indirizzo e-mail support@escursi.com
L'orario potrebbe subire variazioni in base alle condizioni meteo. In tal caso la guida ti contatterà entro 24h dall'inizio dell'esperienza.