Molto più di un semplice corso di sub! Immergiti nella selvaggia costa nord ovest della Sardegna, esplorando i colorati fondali marini della costa di Bosa. Con questa esperienza potrai trascorrere quattro stupende giornate prendendo parte ad un corso di sub PADI: si tratta di un corso base di scuba diving alla fine del quale otterrai un brevetto internazionale. Durante il corso potrai approfittarne per scoprire il meraviglioso borgo di Bosa, un vero e proprio gioiello sardo che custodisce un antico Castello e l'unico fiume navigabile dell'isola, il Temo. La sua costa è ricca di insenature e luoghi magici. Tra il fiume e queste splendide aree marine, ti immergerai insieme a guide locali esperte e certificate che ti faranno diventare un sub! Tuffati in quest'avventura, stacca da tutto e fai il pieno di natura e divertimento!
Nel calendario di prenotazione selezionando la data del giovedì o della domenica, in automatico si prenota il corso di 4 giorni.
Nel caso in cui avessi bisogno del soggiorno a Bosa per la durata del corso e volessi approfittarne per esplorare il borgo, contattaci via e-mail a support@escursi.com per avere maggiori informazioni.
Il corso base di scuba diving è finalizzato all’acquisizione del brevetto Open Water Diver con abilitazione sino a 18 metri di profondità con rilascio di certificazione internazionale PADI.
Parteciperai ai 5 moduli di addestramento pratico ed a tre lezioni di teoria per apprendere le regole e le tecniche per immergerti in totale sicurezza ed autonomia sino a 18 metri di profondità.
Il programma dell'esperienza potrebbe subire delle variazioni di giorni e d'orario in base alle condizioni meteo marittime.
Post prenotazione riceverai inoltre il contatto telefonico del centro diving per richiedere eventuali modifiche degli orari delle lezioni e ulteriori dettagli sul corso.