Scopri le meraviglie archeologiche nella Sardegna centrale con un'indimenticabile giornata partendo da Alghero a bordo di un comodo minibus.
Esplora alcuni dei siti archeologici più significativi dell'isola, tra cui la necropoli di Sant'Andrea Priu dove potrai scorgere affreschi romani e bizantini incredibilmente conservati all'interno delle domus. Prosegui il viaggio nella storia più autentica della Sardegna con la visita al maestoso Nuraghe Santu Antine, simbolo emblematico dell'architettura nuragica, e al pozzo sacro di Santa Cristina, testimonianza straordinaria del culto dell'acqua. Per rendere la tua esperienza ancora più indimenticabile, goditi una pausa pranzo autentica nel borgo medievale di Rebeccu dove potrai assaporare le delizie locali, tra cui la rinomata specialità del pane zichi di Bonorva.
Non perdere l'opportunità di prenotare ora questo tour inimitabile tra le perle dell'archeologia sarda.
Il pranzo tipico comprende un antipasto di terra con prodotti locali (formaggi, salsicce, verdure di stagione), un primo piatto a base di pane zichi di Bonorva, pane, acqua e caffè.
Eventuali extra non inclusi nel pranzo, possono essere richiesti e pagati in loco.
In caso di allergie, intolleranze o soluzioni per vegetariani, contatta il numero presente nel voucher di prenotazione quanto prima.
È possibile richiedere il pick-up gratuito ad Alghero presso La Cantina - Cantina Santa Maria La Palma (via XXIV Maggio, 4) e nei pressi del Lido (Viale Europa, 95). Dopo aver prenotato contatta la nostra guida al recapito telefonico presente nel Voucher di prenotazione per richiedere questo servizio.
Il pick-up è disponibile anche in altre zone nei pressi di Alghero ad un costo extra, contattando l'indirizzo support@escursi.com.