Scopri come avviene la produzione di un gin unico nel suo genere nei pressi di Olbia, nel nord-est della Sardegna.
Questo speciale gin nasce dalla distillazione delle bacche di mirto fermentate e insieme alla guida scoprirai come dalla materia prima si ottiene la bevanda: visiterai prima l'alambicco artigianale dove avviene l'estrazione, poi il laboratorio dove si completa la trasformazione. Non solo avrai la possibilità di conoscere la produzione di questo gin, ma gusterai un ottimo cocktail preparato da una figura esperta, in abbinamento con ostriche fresche e olive. Il tutto verrà incorniciato dall'atmosfera rilassante della location in cui godrai il tuo cocktail con una vista spettacolare sul Golfo di Marinella.
Sarà un'esperienza ricca di curiosità e sapori autentici!
È possibile raggiungere il punto d'incontro solo in auto. Non è possibile arrivarci con i mezzi pubblici ed è sconsigliato arrivare in bici per via della pendenza della strada nell'ultimo tratto.
La degustazione è a partire dai 18 anni e comprende quattro ostriche e olive, 1 cl di gin puro e 1 gin tonic (3 cl di gin in tonica neutra).
Saranno inoltre a disposizione acqua e pane carasau.
A bambini e ragazzi dai 6 anni ai 17 anni, verrà offerto un succo di frutta, un piccolo spuntino con formaggio, salsiccia e pane carasau e del gelato.
In caso di allergie o intolleranze, soluzioni vegetariane e vegane, e nel caso in cui le ostriche non siano gradite, dopo aver prenotato contatta la nostra guida al recapito telefonico presente nel Voucher di presentazione quanto prima.
Selezionando la voce EXTRA in fase di prenotazione, al costo di 26€ aggiuntivi, sarà possibile integrare la degustazione di due tipologie di mirto con rispettivo abbinamento, tra le seguenti:
In caso di prenotazione della degustazione extra, l'esperienza avrà una durata complessiva di circa 1 ora e 30 minuti.
L'esperienza è disponibile a intervalli orari di mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
Gli animali sono ammessi al guinzaglio negli spazi aperti ma non nel laboratorio di produzione. Sarà inoltre necessario avvisare la guida della presenza di animali domestici al numero presente nel Voucher di prenotazione prima di arrivare al punto d'incontro.