Se sei amante del buon cibo e ami metterti alla prova, questa esperienza è perfetta per te: impara a fare la pizza in una villa a Sorso, tra Porto Torres e Castelsardo!
Al tuo arrivo lo staff ti darà il benvenuto nella villa storica immersa nella suggestiva pineta con un calice di spumante e preparerai il tuo palato con una piccola degustazione di pizze preparate dallo chef. Dopo aver appreso i segreti per preparare una buona pizza, metterai le mani in pasta e, affiancato dallo chef, preparerai la tua pizza che gusterai successivamente durante la cena all'aperto sotto i pini.
Questa esperienza che combina divertimento, scoperta e cibi freschi e genuini è perfetta anche per le famiglie che vogliono vivere un'esperienza memorabile con i propri bambini.
Non perdere l'occasione di imparare a realizzare la tua pizza preferita in un contesto davvero unico nel suo genere!
All'arrivo verrà servito un calice di spumante di benvenuto e a seguire ci sarà la degustazione che comprende un piccolo buffet con 2 o 3 spicchi di pizza preparata al momento dallo chef.
Per cena verrà servita la pizza preparata dal partecipante, una bottiglia d'acqua ogni 2 persone e una bibita a scelta. A seguire verrà servita una pizza dolce da condividere e un digestivo di mirto o limoncino. Eventuali bevande e cibo extra sono da corrispondere in loco a fine cena.
Non sono disponibili soluzioni per celiaci.
È possibile portare con sé il proprio animale domestico al costo extra di 15€ da corrispondere in loco e sarà necessario contattare il numero presente sul voucher di prenotazione quanto prima per segnalarne la presenza. Sono ammessi animali di taglia piccola o media di indole docile.