Vorresti trascorrere un pomeriggio diverso dal solito, all'insegna del relax più puro lontano dallo stress? Non perderti questa esperienza in un'affascinante villa storica a Sorso, a pochi chilometri da Porto Torres e Castelsardo.
Immerso nella pineta a pochi chilometri dal mare, al tuo arrivo e per tutto il pomeriggio potrai concederti qualche tuffo nella piscina con idromassaggio, goderti l'area verde della villa e la palestra all'aperto. Per chiudere la serata in bellezza, gusterai la squisita ed abbondante cena preparata dallo chef della villa.
Se vuoi concederti una coccola e un po' di spensieratezza in un contesto natuale suggestivo, questa è l'esperienza che fa per te!
Il mercoledì, il sabato e la domenica la cena viene servita all'interno della sala e prevede due antipasti (zuppetta di cozze e vongole e parmigiana di mare), un primo di spaghetti allo scoglio e acqua. Eventuali bevande e cibo extra sono da corrispondere in loco a fine cena.
Il venerdì la cena viene servita all'aperto e prevede un antipasto di melanzane con sugo e formaggio, un primo di gnocchetti sardi con sugo di salsiccia fresca, un secondo di carne e verdure arrosto (disponibile in versione vegetariana) e un sorbetto.
Sono disponibili opzioni per allergie, intolleranze o soluzioni vegetariane e vegane, previa richiesta al numero presente nel voucher di prenotazione.
Contattando il numero presente sul voucher, potrai prenotare un massaggio o una lezione di yoga da corrispondere in contanti direttamente il giorno dell'esperienza.
È inoltre possibile utilizzare il bar self service a un costo extra da corrispondere in loco.
È possibile portare con sé il proprio animale domestico al costo extra di 15€ da corrispondere in loco e sarà necessario contattare il numero presente sul voucher di prenotazione quanto prima per segnalarne la presenza. Sono ammessi animali di taglia piccola o media di indole docile.