In questa meravigliosa esperienza trascorrerai un'ora tra antichi saperi e sapori in una cantina del sud-ovest della Sardegna, più precisamente a Iglesias.
Visiterai i vitigni, scoprirai come avviene la trasformazione dall'uva al vino e ascolterai la storia dell'azienda che dal 1890 tramanda la tradizione vitivinicola di generazione in generazione. La nostra isola è uno scrigno ricco di gioielli enologici capaci di regalare vini unici, spesso con produzioni limitate, che avrai il piacere di gustare accompagnati da prodotti locali selezionati.
Non perderti l'occasione di vivere un'esperienza autentica, attraverso un itinerario che valorizza il patrimonio di saperi e sapori millenari.
La degustazione comprende 3 calici di rari vini autoctoni (un calice per tipologia) e un tagliere con 13 referenze tra salumi e formaggi tipici selezionati.
Per i partecipanti sotto i 18 anni sono previsti una bibita analcolica e un tagliere piccolo.
Per alternative per vegetariani contatta la nostra guida al recapito telefonico presente nel Voucher di presentazione quanto prima.
L'esperienza è disponibile tutti i giorni da Ottobre a Maggio ai seguenti orari: ore 10:00, ore 11:00, ore 15:00, ore 16:00 e ore 17:00.
Gli animali sono ammessi al guinzaglio. Sarà inoltre necessario avvisare la guida della presenza di animali domestici al numero presente nel Voucher di prenotazione prima di arrivare al punto d'incontro.