Escursioni in bicicletta, e-bike o a cavallo
In sella ad una bici o con le briglie in mano, troverai tanto divertimento e una natura da sogno. In bici, e-bike, mountain bike o anche city bike, hai a disposizione tanti itinerari sparsi per la Sardegna. Nel centro e nel nord dell’Isola, potrai vivere delle escursioni adatte a tutti.
In sella ad una bici avrai davvero da sbizzarrirti. Potrai noleggiare quella che preferisci a Cagliari o nell’estremo opposto a Porto Torres. Ci sono incredibili tour guidati nella costa est, tra Orosei, Posada e luoghi di interesse naturalistico meno famosi al grande pubblico, ma di enorme fascino come Bidderosa o la SIC-Palude di Osala.
Con la novità delle e-bike nessun sentiero diventa impercorribile: grazie alla pedalata assistita, anche i meno allenati potranno avventurarsi nelle escursioni più complesse, non rinunciando così alla magia di alcuni luoghi più difficili da raggiungere.
Escursioni nel pieno rispetto dell’ambiente, divertenti e che prevedono soste per non rinunciare a dei bagni, laddove possibile, e a del meritato relax.
La bici non fa per te? Attraverso dei bellissimi itinerari a cavallo, potrai scoprire il territorio di Alghero, inoltrandoti i sino al Lago Baratz e alla spiaggia di Porto Ferro, oppure nel territorio di Orosei, a Irgoli, con dei percorsi panoramici che ti porteranno a conoscere anche delle straordinarie aree archeologiche.
Scegli la bici e il percorso adatto a te oppure monta in sella ad un cavallo, sarai immerso nella straordinaria natura della Sardegna!