Se cerchi un'esperienza dinamica questa è perfetta per te! Vai alla scoperta di San Teodoro nel nord-est della Sardegna in bici elettrica. Affronterai uno splendido percorso che ti condurrà sul monte Nieddu sino a raggiungere la vedetta Paladimonti, a quota 600 metri, dove potrai osservare il panorama mozzafiato sul mare cristallino di San Teodoro; in particolare potrai ammirare l'Isola di Tavolara, la spiaggia di La Cinta, Lu Impostu e Cala Brandinchi. Proseguirai l'itineraio verso le suggestive cascate del Rio Pitrisconi e le sue piscine naturali dove, nelle calde giornate estive, è anche possibile fare il bagno. Attraversando uno splendido bosco ritornerai infine al punto di partenza.
La nostra guida locale esperta è in grado di soddisfare tutte le tue curiosità su questa località molto celebre per le sue incantevoli spiagge e il mare cristallino e meno conosciuta invece per i suoi sentieri in mezzo alla splendida vegetazione incontaminata.
Biciclette con pedalata assistita E-bike Front, disponibili:
L'autonomia varia in base all'allenamento di chi utilizza la bici e a come viene utilizzata quest'ultima, generalmente va dai 60 ai 120 km (in questo caso l'autonomia della bici è notevolmente superiore ai km che vengono percorsi durante l'escursione).
L'itinerario prevede un percorso ad anello. Dopo un breve tratto su strada asfaltata a bassa percorrenza il tour prosegue su strada sterrata attraverso il bosco: