Sali in sella ad una mountain bike con pedalata assistita ed esplora la costa est della Sardegna! Con partenza da Cala Gonone, salirai attraversando il bosco su sentieri selvaggi ed incontaminati. Arriverai al sito archeologico di Nuraghe Mannu, luogo affascinante e molto importante per la storia di Dorgali, che sorge in un punto strategico al centro del Golfo di Orosei e per questo utilizzato da tutte le civiltà che che si sono succedute in questo territorio. Dopo una visita guidata, ripartirai in direzione della spiaggia Palmasera, passando dalla montagna alle rive della spiaggia più importante di Cala Gonone. Pausa caffè, e risalita nella strada chiamata “la panoramica”: 100 metri a picco sul mare! Resterai a bocca aperta, tra divertimento e paesaggi da sogno, accompagnato da una guida che ti supporterà per tutto il tragitto!
Dopo aver effettuato la prenotazione, contatta la nostra guida al recapito telefonico presente nel Voucher di prenotazione per fornire l'altezza utile a definire la taglia della e-mountain-bike.
Orari e tragitti possono subire modifiche a seconda della stagione, condizioni climatiche e condizioni fisiche dei partecipanti.
L'itinerario è medio-facile, lungo circa 20 Km.
I tour possono essere adattati a seconda delle richieste e condizioni fisiche del cliente.