La costa sud-ovest della Sardegna regala tramonti da incorniciare e questo rilassante tour in gommone nel Sulcis ti porterà fino alla meravigliosa Porto Flavia.
Partirai da Cala Domestica, non lontana da Buggerru e a 15 min in auto da Porto Flavia, in direzione Masua e costeggerai le incantevoli scogliere che si tingono dei caldi toni della sera fino ad arrivare alla famosa e affascinante galleria a strapiombo sul mare che un tempo fu porto d'imbarco per il materiale estratto dalle miniere circostanti.
Per completare la tua esperienza, assaporerai un ottimo tagliere sardo con prodotti locali selezionati e del vino spumante in questa atmosfera unica e romantica con una vista speciale sul faraglione di Pan di Zucchero.
Se ami i tramonti, non perderti questa magica esperienza!
Si naviga lentamente lungo la costa tra Buggerru e Masua ed è assicurata una sosta a Porto Flavia.
La sosta per l'aperitivo e l'itinerario possono variare in base alle condizioni meteo-marine della giornata e alle decisioni dello skipper.
Gommone SACS s780
L'aperitivo verrà servito da un membro dell'equipaggio e comprende 1 bottiglia da 75 cl vino spumante ogni due persone e un tagliere con 6 referenze tra salumi e formaggi tipici selezionati. Sotto i 18 anni sono previsti una bibita analcolica e delle patatine. Per alternative per vegetariani contatta la nostra guida al recapito telefonico presente nel Voucher di prenotazione quanto prima.