Esplora la magnifica costa di Buggerru e Iglesias, nel suggestivo sud-ovest della Sardegna, definita da Jacques Cousteau come la più bella scogliera del Mediterraneo, in un'esperienza che ti permetterà di vivere ogni dettaglio a bordo di un confortevole gommone e di gustare un delizioso pranzo su un peschereccio a Porto Flavia, con vista su Pan di Zucchero.
Il tour ha inizio da Cala Domestica, da dove navigherai verso sud, attraversando grotte suggestive e ammirando rare formazioni geologiche lungo il percorso. Durante l'escursione avrai l'opportunità di ammirare la suggestiva torre di Cala Domestica, esplorare la Grotta Sardegna e la Grotta di Canal Grande, oltre a costeggiare il maestoso faraglione di Pan di Zucchero e Porto Flavia. Goditi un pranzo esclusivo a bordo di un peschereccio, con vista mozzafiato sul porto e sul faraglione, gustando deliziosi piatti a base di pesce fresco pescato in giornata.
Se desideri esplorare la rinomata Costa delle Miniere e deliziarti con le prelibatezze del mare appena pescate, non lasciarti sfuggire questa straordinaria esperienza!
L'itinerario e le soste possono subire variazioni in base alle condizioni meteomarine e alle decisioni dello skipper.
Gommone Sacs S780
Peschereccio “Madonna dello schiavo”
A bordo del pescaturismo verrà servito un aperitivo di benvenuto a base di vino spumante extra dry, focaccia con condimenti vari e pescato del giorno.
Successivamente verrà servito il pranzo che comprende: antipasto di mare che varia in base al pescato del giorno e antipasto di terra con particolari salumi e formaggi sardi selezionati, un primo di linguine al sugo di aragosta e granchione, aragosta e granchione al sugo, pescato del giorno arrosto, frutta, dolce, caffè, amaro o digestivo, acqua, vino locale imbottigliato, bibite varie.
In caso di allergie o intolleranze o soluzioni per vegetariani e vegani, contattare il numero presente nel voucher di prenotazione quanto prima.
Gli animali sono ammessi solo in esclusiva, di piccola taglia e di indole docile. Sarà inoltre necessario avvisare la guida della presenza di animali domestici al numero presente nel Voucher di prenotazione prima del giorno dell'esperienza.