Sali a bordo di un lussuoso yacht da Portoscuso, nella Sardegna sud occidentale, per vivere una giornata esclusiva in completo relax.
In base al meteo della giornata e alle preferenze del gruppo, lo skipper farà del suo meglio per accontentare le esigenze di tutti e sceglierà il miglior itinerario per garantire la migliore esperienza. Potrai scoprire l'isola di San Pietro e Carloforte, il Golfo del Leone con imperdibili soste nei pressi di Pan di Zucchero e Masua oppure la costa di Buggerru con la visita della bellissima Cala Domestica, tuffandoti in acque cristalline e dagli alti fondali in cui fare snorkeling. Grazie al tender, sarà possibile avvicinarsi alla costa e fare delle soste direttamente in spiaggia. A bordo verrà servito un aperitivo tipico sardo.
Purtroppo il tour non è agevole per le persone con disabilità motorie.
Sarà possibile scegliere l'itinerario in base alla condizioni meteomarine della giornata e alle decisioni dello skipper, con l'obiettivo di accontentare il più possibile le esigenze dei passeggeri.
L'itinerario possibile sarà uno tra i seguenti, con possibilità di effettuare più soste per nuotare e fare snorkeling, potendo arrivare direttamente in spiaggia grazie al tender:
Jena Blu Yacht
L'aperitivo servito a bordo comprende: un tagliere tipico sardo a base di salumi, formaggi, sottoaceti, acqua, vino, bevande analcoliche e caffè.
Qualora fossero presenti intolleranze come lattosio e celiachia, è necessario contattare prontamente il recapito telefonico presente nel Voucher di prenotazione.