Esplora il meraviglioso Golfo di Orosei a bordo di un maxi-gommone con partenza da Santa Maria Navarrese.
Navigherai tra acque cristalline, calette paradisiache di rara bellezza e paesaggi naturali selvaggi che ti lasceranno senza fiato. Tra i tanti angoli che la costa offre, durante la navigazione potrai ammirare l'imponente guglia di Pedralonga, le cascate di Baus, la Grotta dei Colombi e Cala Goloritzè. Scoprirai le meravigliose spiagge di Cala dei Gabbiani, Cala Mariolu e Cala Biriala, visiterai la grotta del Fico e ti tufferai nell'acqua dell'azzurra costa di Orosei.
Durante l'escursione gusterai un delizioso aperitivo a base di prodotti locali genuini.
Sarà una giornata che ricorderai per sempre!
L'escursione non è disponibile per donne in stato di gravidanza.
L'itinerario può subire variazioni a discrezione dello skipper a causa delle condizioni meteo marine.
Verranno effettuate 3 soste in spiaggia:
Durante il tour è possibile visitare anche la Grotta del Fico. È possibile acquistare il biglietto direttamente all'entrata della grotta a un prezzo di 10€ per gli adulti e 5€ per i bambini. Chi non effettua la visita, prolungherà la sosta a Cala Biriala.
Prima di rientrare in porto, verrà effettuato un passaggio nei fiordi tra le pareti di Capo Monte Santo, all'interno di Portu Cuau e Portu Pedrosu.
L'aperitivo è composto da prodotti locali quali: prosciutto, guanciale, formaggio, marmellata, vino e pane fatto in casa. Sono disponibili soluzioni per allergie, intolleranze e alternative vegetariane e vegane, previa segnalazione al numero presente nel voucher di prenotazione almeno due giorni prima dell'esperienza.