Non hai il brevetto, ma vuoi esplorare le limpide acque della costa ovest della Sardegna? Tuffati in questa escursione di diving nel mare di Bosa e potrai effettuare con facilità e sicurezza una straordinaria esperienza subacquea, provando l’emozione di respirare sott'acqua. Ti immergerai in mare entro i primi 5/6 metri di profondità equipaggiato con tutta l’attrezzatura da immersione e sempre assistiti da istruttori professionisti iscritti negli elenchi della Regione Sardegna. Sarà una prima lezione di orientamento sulle tecniche base riguardo le norme di sicurezza relative all'immersione, agli ambienti subacquei e al corretto utilizzo dell’equipaggiamento. Il resto sarà puro divertimento a contatto con ambienti sottomarini suggestivi e fantastici, alla scoperta degli straordinari fondali sardi.
L’esperienza ha una durata complessiva di circa 2 ore mentre l’immersione ha una durata di circa 20 minuti sino ad una profondità massima di 6 metri.
L’esperienza ha inizio al centro diving con la consegna delle attrezzature subacquee. Viene effettuato un briefing con l’illustrazione degli equipaggiamenti e le norme di comportamento. L’immersione viene effettuata sempre in mare nei fondali di Cane Malu o in funzione dei siti più convenienti in base alle condizioni meteo.