Nella costa della Sardegna nord-occidentale, lungo la cosiddetta Riviera del Corallo, vivi l’esperienza unica di planare sulle acque cristalline del mare di Alghero a bordo di una tavola da surf elettrica a impatto zero.
Se non hai mai fatto niente di simile, non dovrai preoccuparti di nulla: un istruttore professionale certificato ti accompagnerà per tutta la durata della tua esperienza, tra gli scorci più belli del litorale algherese dove farai il pieno di andrenalina e divertimento. Ma non solo! Potrai rendere questo momento ancora più speciale insieme a una persona cara, per un'esperienza in coppia che ricorderete per sempre.
Se sei amante degli sport acquatici e vorresti vivere un'avventura nel pieno rispetto dell'ambiente, ma senza rinunicare al divertimento, questa fa proprio per te.
L'esperienza inizierà con un briefing tecnico fuori dall'acqua in cui l'istruttore ti spiegherà il funzionamento della tavola e del joystick di comando. Indosserai l'attrezzatura tecnica e, una volta portato l'E-Surf in acqua, planerai a largo del lido San Giovanni di Alghero verso le acque di della spiaggia di Maria Pia.
La seguente attrezzatura è da indossare obbligatoriamente ed è inclusa nel costo dell'escursione:
Per i più freddolosi, è possibile richiedere una muta estiva direttamente in loco.
L'esperienza è disponibile a intervalli orari, la mattina dalle 9:00 alle 14:00 e nel pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00.