Sei un neofita o hai già provato la pesca subacquea? Questa esperienza nel Golfo di Alghero, è, in entrambi i casi, adatta a te! Con il nostro istruttore di pesca certificato, andrai nei migliori hot spot della costa nord occidentale della Sardegna! Avrai la possibilità di praticare la disciplina a tutte le quote e per ogni livello. Dopo un breve tratto in gommone per arrivare nei punti più strategici per la pesca subacquea, conoscerai al meglio il territorio e sarà un'escursione entusiasmante e ricca di emozioni da vivere. Scopri la costa nord occidentale della Sardegna e i suoi fondali, prenota ora il tuo posto esclusivo!
Per raggiungere gli hot spot di pesca, è necessario uscire dal parco di Porto Conte - Isola Piana. Per questo, l'escursione comprende un piccolo tour guidato in gommone, con aneddoti e spiegazioni da parte della guida. Verrai portato nei migliori hot-spot fuori dal Parco di Porto Conte in base alle condizioni meteomarine: verso sud, in direzione della costa di Bosa oppure verso nord, in direzione de l'Argentiera e Porto Ferro o torre del Porticciolo. La zona sud è solitamente più protetta dai venti predominanti rispetto all'esposizione del nord ma il percorso verrà sempre scelto in giornata per garantirti sicurezza e il massimo del divertimento.
Questa esperienza è disponibile anche nei mesi di bassa stagione e in base alle migliori condizioni meteo marine le aree di interesse potranno comprendere le zone di Alghero, Stintino oppure Castelsardo, sempre situate nel nord ovest Sardegna. Il trasferimento in gommone non è disponibile e il luogo esatto di partenza verrà sempre concordato, in base alle migliori condizioni meteo marine, con la guida post prenotazione tramite il recapito telefonico presente nel Voucher.