Nel cuore della Sardegna, tra la Barbagia di Aritzo e Belvì, potrai partecipare ad un'avventurosa escursione in Buggy 4x4! Scoprirai un modo completamente nuovo di vivere la montagna, dal Massiccio del Gennargentu fino alle colline del Mandrolisai, passando per foreste di castagni, lecci e sugherete. Arriverai fino a sentieri da cui potrai ammirare panorami mozzafiato e godere di paesaggi incontaminati, successivamente proseguirai a piedi con la nostra guida, che ti farà scoprire natura e storia di questo magnifico territorio. Sulla strada del ritorno, nuovamente a bordo del Buggy, si passerà invece sul versante opposto, per ammirare il suggestivo panorama della Piana di Gesturi.
L'escursione non è disponibile per persone alte meno di 1,50 m per ragioni di sicurezza.
Il percorso in Buggy per arrivare all'altopiano durerà 35 minuti circa, passando attraverso le mulattiere, per sentieri panoramici incontaminati.
Una volta arrivati nell’altopiano a 1400 metri di altitudine, si proseguirà a piedi per un sentiero di 30 minuti, per arrivare ad un appostamento da cui si potrà apprezzare la vista di mufloni, cavallini selvatici e aquile. Successivamente, si riprenderà l'escursione a bordo del Buggy.
Durante l'esperienza è previsto anche un breve percorso di trekking.
I mezzi a disposizione sono due Buggy CF 800 Zforce a due posti.
La guida farà sempre da apri-fila e in caso di numero dispari dei partecipanti all'esperienza, un mezzo sarà condotto direttamente dalla guida.
Per prenotazioni da 5 a 7 persone contattare il nostro servizio di assistenza clienti all'indirizzo e-mail support@escursi.com
L'orario potrebbe subire variazioni in base alle condizioni meteo. In tal caso la guida ti contatterà entro 24h dall'inizio dell'esperienza.