Sali a bordo di un fuoristrada alla scoperta del massiccio del Limbara, nel territorio di Tempio Pausania, nella Sardegna nord orientale.
Visiterai due antichi siti archeologici, alla scoperta di nuraghi e Tombe dei Giganti, percorrendo prevalentemente le strade sterrate della Gallura, immersi nella natura più incontaminata. La nostra esperta guida ti accompagnerà tra percorsi unici, sempre transitando anche sul Monte Limbara, con piccole soste nei punti panoramici più suggestivi.
All'ora di pranzo, verrà servito un abbondante aperipranzo a base di prodotti tipici sardi, tra i magnifici colori circostanti e i sapori inimitabili delle specialità locali.
L'esperienza comprende un light pranzo a base di prodotti tipici locali come salsiccia e formaggio, snack, bibite, acqua e vino.
Per chi lo desiderasse, è possibile anche richiedere all'indirizzo support@escursi.com la prenotazione del pranzo tipico sardo presso un punto di ristoro nei pressi di un nuraghe al costo extra di 38 € per adulto, 22 € per bambino sotto i 14 anni, che prevede un menù completo con: antipasti, un primo, un secondo, bevande e caffè.