Scopri il cuore autentico della Sardegna con un tour in una fattoria didattica, nel territorio di Burgos.
Immergiti nella vita rurale sarda dove natura, cultura e tradizione si intrecciano in un’esperienza autentica. Questo itinerario ti guiderà attraverso luoghi unici, popolati da animali esotici e locali, e si concluderà con una degustazione di prodotti genuini del territorio.
Avrai la possibilità di fare una divertente visita guidata della fattoria e conoscere tantissime varietà di volatili, capre e alpaca, in quello che è a tutti gli effetti un piccolo zoo nel centro della Sardegna. I padroni di casa ti accompagneranno anche nella scoperta del territorio attraverso una fedele riproduzione in miniatura del Goceano, per poi offrirti un generoso assaggio finale a base di prodotti tipici e vino, a chilometro zero!
Un'esperienza ricca di emozioni e scoperte, adatta a grandi e bambini, che si rivelerà autentica e indimenticabile.
Nelle vicinanze degli animali è fondamentale mantenere un comportamento calmo e rispettoso, evitando di rivolgere loro urla o gesti bruschi, in quanto potrebbero spaventarsi facilmente. Un atteggiamento pacato aiuterà a farli sentire sicuri e a loro agio.
Dopo una calorosa accoglienza, i padroni di casa ti condurranno nella visita guidata della fattoria. Qui, oltre alle principali attività che si svolgono al suo interno, scoprirai tutte le esotiche varietà di animali che la popolano e osserverai da vicino le peculiari caratteristiche del territorio.
Da non perdere:
Al termine della visita, sarai accolto nello stabile della fattoria dove verrà proposta una degustazione di prodotti locali genuini, sulla base della disponibilità stagionale, come formaggi, salsiccia, frutta, verdura, pane accompagnati da acqua e vino.
In caso di intolleranze, allergie o preferenze vegetariane e vegane, contatta il numero presente nel voucher di prenotazione almeno due giorni prima dell'esperienza.