Visita una splendida fattoria immersa nel verde a due passi dal mare della Sardegna nord-orientale, in Gallura, vicino ad Olbia.
Goditi una merenda speciale a base di prodotti tipici sardi in compagnia di adorabili animali e trascorri del tempo all'aria aperta. Questa location è un vero rifugio di amore e speranza e accoglie animali salvati da maltrattamenti, abbandono e sfruttamento, offrendo loro una vita serena e dignitosa. Qui potrai coccolarli in ampi spazi aperti dove possono esplorare, socializzare e vivere secondo i loro ritmi naturali.
Un'esperienza rilassante ed emozionante, ideale per sensibilizzare i più piccoli e addolcire i più grandi.
Nelle vicinanze degli animali è fondamentale mantenere un comportamento calmo e rispettoso, evitando di urlare o fare gesti bruschi verso di loro, in quanto potrebbero spaventarsi facilmente. Un atteggiamento pacato aiuterà a creare un legame di fiducia e sicurezza.
Durante l'esperienza potrai conoscere gli animali presenti in fattoria, da cui ti separerà una bassa rete: galline, oche, anatre, tacchini, colombe, due asinelli, due affettuosissime capre nane, quattro agnelli, due conigli e due cavie peruviane e potrai dare loro da mangiare degli alimenti sani e di stagione precedentemente preparati dai padroni di casa (mela e pera, carrube, carote).
Per la tutela e sicurezza di visitatori e animali, non è consentito l'accesso ai recinti.
Nella merenda è compreso: formaggi, Carasau (pane tipico sardo), focaccia, verdure e frutta di stagione, stuzzichini in base alla disponibilità del giorno, acqua e una bibita (a scelta tra un bicchiere di vino di produzione locale o bevanda analcolica).
Sono disponibili opzioni per celici o soluzioni vegetariane e vegane previa richiesta al numero presente nel voucher di prenotazione.
Sono presenti 3 tovaglie da picnic da 5 persone massimo ciascuna.
L'esperienza è disponibile nei seguenti mesi e orari:
Sono ammessi animali con museruola e guinzaglio, se si tratta di cani di piccola taglia o di indole docile è sufficiente il guinzaglio.