Un'esperienza rilassante per ammirare un magnifico tramonto dalla cima più alta del Supramonte, contornato dalle eccellenze enogastronomiche del territorio. Partendo da Oliena, nel cuore della Sardegna, la nostra guida ti accompagnerà in Fuoristrada fino al pianoro in Località Pradu, dove si perde la vista a 360 gradi sulla vallata sottostante, spaziando dalla regione del Goceano al Golfo di Orosei, passando per il vicino Monte Ortobene e le cime del massiccio del Monte Corrasi. Arrivati in cima, inizierai il trekking in un sentiero facile aspettando il tramonto del sole all'orizzonte, che verrà accompagnato dal gusto di prodotti tipici locali a km 0, per chiudere in bellezza una serata tra la natura suggestiva e incontaminata!
Dopo l'incontro con la guida, si effettuerà un transfer a bordo di comodi Fuoristrada su una strada sterrata di 8 km e mezzo circa per 50 minuti fino a raggiungere la zona panoramica in Località Pradu, tra aspetti botanici e storici, in cui inizierà un trekking semplice nel sentiero per il Monte Corrasi. Nella strada del ritorno, verrà servito un aperitivo tipico sardo durante il tramonto.
L'escursione potrà subire delle variazioni per condizioni meteo avverse.
L'aperitivo servito durante l'esperienza comprende: formaggi pecorini e caprini, salumi tipici locali come salsiccia stagionata e pancetta stagionata, pane Carasau (tipico pane sardo), olive, acqua, vino o soft drink.
Sono ammessi animali solo in esclusiva di piccola o media taglia con guinzaglio.