Vivi un'emozionante escursione in bici elettrica all'insegna della scoperta e della sostenibilità tra le luci i colori ed i silenzi della montagna del Gennargentu, nel cuore della Sardegna.
Insieme a una guida esperta esplorerai questo luogo incontaminato, caratterizzato dai profumi delle erbe aromatiche, gli animali al pascolo, i suoni della natura, senza dimenticare la possibilità di osservare animali selvatici come mufloni e aquile, viaggiando nel tempo tra storie e leggende sul territorio. Lungo l'itinerarario potrai ammirare paesaggi del Gennargentu fino a vederne la vetta più alta, goderti la valle dei tacchi e l'importante foresta di Montarbu nel Tonneri di Seui. Al termine della pedalata, ti aspetta un delizioso aperitivo che ti caricherà per rientrare al ritorno.
Trascorrerai qualche ora tra paesaggi incredibili e nel pieno rispetto della natura, dove non mancheranno interessanti incontri.
In compagnia di una guida percorrerai una strada panoramica che costeggia il Lago Alto Flumendosa fino ad arrivare al maestoso tacco calcareo di Pedra Liana. Si prosegue in quota con vista sui Tacchi Ogliastrini per poi affrontare una discesa con vista sulla Valle del Pardu e accedere infine su un affascinante altopiano che riconduce al punto di partenza.
Sono disponibili 13 ebike in totale delle seguenti taglie:
Modelli: Fantic FAT Sport Front, Olympia EX900 29" Full Suspended, Olympia Performer 900 29" Front, Olympia Trail 29" Full Suspended, Gost Teru 27,5",Orbea Wild 29" Front, KTM 24".
Sono disponibili i seguenti extra da richiedere via email a support@escursi.com :
L'aperitivo comprende prodotti locali come pane pistoccu, ricercati formaggi, salumi e del vino Cannonau. In caso di allergie, intolleranze e alternative vegetariane e vegane, è necessario contattare il numero presente nel voucher di prenotazione quanto prima.
L'esperienza è adatta anche per diversamente abili che siano in grado di guidare un triciclo.
Il tour è disponibile da Maggio a Ottobre il pomeriggio alle 14:45. Nei mesi di Aprile e Novembre, causa giornate brevi, il tour si può effettuare solo la mattina alle 8:45 in base alle condizioni meteorologiche.
E' possibile fare il tour anche nei mesi da Dicembre a Marzo su richiesta.
Sono ammessi animali di piccola taglia abituati a stare all'interno di un trailer e di indole docile anche in presenza di animali selvatici. E' possibile richiedere il trailer a support@escursi.com al costo di 25€.