Vivi un'esperienza indimenticabile nella splendida Sardegna nord-orientale, con una visita esclusiva a un magnifico vigneto nel territorio di Palau.
Immerso in uno scenario mozzafiato, potrai ammirare l'unicità del paesaggio gallurese, dove le imponenti rocce di granito, modellate dal vento, si fondono armoniosamente con i colori e i profumi intensi della macchia mediterranea e il blu del mare.
Durante la visita, avrai modo di scoprire i segreti della viticoltura, degustando una selezione di vini biologici, frutto di una lavorazione attenta e rispettosa della terra. Ogni calice sarà accompagnato da un'accurata selezione di prodotti tipici: formaggi pecorini dal sapore intenso, il croccante pane carasau e prelibati salumi tradizionali sardi, creando abbinamenti che esalteranno i sapori autentici e distintivi di questi vini.
Non lasciarti sfuggire quest'esperienza unica: un viaggio alla scoperta di sapori autentici e panorami mozzafiato!
La degustazione è disponibile a partire dai 18 anni e comprende 7 calici di vino:
I calici verranno accompagnati da un tagliere di specialità locali tra cui verdure, salumi, formaggi e altri prodotti biologici in base alla stagione.
Sotto i 18 anni sarà possibile richiedere dei succhi di frutta o dell'acqua.
In caso di allergie o intolleranze o soluzioni per vegetariani e vegani, contatta il numero presente nel voucher di prenotazione almeno 48 ore prima.
L’esperienza è disponibile ai seguenti orari:
Da Novembre ad Aprile, è possibile richiedere visite in orari diversi da quelli indicati, sia al mattino che nel pomeriggio, previa richiesta.
Sono ammessi animali, con guinzaglio purchè siano di taglia piccola o media e di indole docile, sia all'esterno che all'interno della struttura ad eccezione delle stanze di trasformazione o dove si manipolano alimenti.